Prenota ora la tua vacanza a Villa Gandoli

Termini e Condizioni

  1.   La Richiesta di disponibilità per un soggiorno può essere effettuata attraverso il Form Prenotazioni di questo sito. Sarà nostra cura rispondere alla richiesta in maniera sollecita e nel caso, dare istruzioni per la prenotazione.
  2.   Modalità di pagamento: a conferma della prenotazione vi chiediamo gentilmente di versare l’intero importo (tramite Carta di credito, PayPal o bonifico bancario). Vedi punto 11, 12, 13 e 14  per termini disdetta.
  3.   Documenti: al momento dell’arrivo è indispensabile presentare un documento d’ identità valido per ciascun ospite, per consentirne la registrazione secondo le leggi vigenti. In caso di minori, questi dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori o essere provvisti di un’apposita autorizzazione firmata.
  4.   Check in: le camere sono disponibili dopo le ore 15.00. Vi preghiamo però gentilmente di comunicare l’orario previsto di arrivo o eventuali ritardi in modo da garantire la nostra presenza al momento del vostro arrivo.
  5.   Check out: le camere dovranno essere liberate entro e non oltre le ore 10.00.
  6.   Parcheggio: gratuito in loco
  7.   Bambini da 0 a 3 anni: soggiornano gratis;
  8.   Animali: sono ammessi.
  9.   Fumare: siamo spiacenti, ma non è consentito fumare in casa.
  10.   Trasferimento da e/o per l’aereoporto: solo su richiesta e con un costo aggiuntivo.
  11.   Annullamento e/o rinuncia al soggiorno: in caso di rinuncia al soggiorno da parte del cliente, la comunicazione  dovrà pervenire per iscritto; cercheremo di fare del nostro meglio per venire incontro alle esigenze del cliente spostando la prenotazione ma qualora ciò non fosse possibile, si procederà come segue:
  12. Per disdette pervenute entro il 21° giorno precedente l’arrivo nessuna penale; l’intero importo versato verrà interamente restituito.
  13. Per disdette pervenute tra il 20° giorno e la data prevista dell’arrivo verrà trattenuto l’intero importo.
  14.   In caso di No Show verrà trattenuto l’intero importo del soggiorno.
  15.   Partenza anticipata: eventuali variazioni dovranno essere comunicate tempestivamente prima dell’arrivo; se il cliente durante il soggiorno decide di anticipare la partenza prima della data stabilita, dovrà comunque corrispondere l’importo dell’interno soggiorno.
  16. Le condizioni di prenotazioni sono soggette alla legge italiana. In caso di controversie il Foro competente sarà quello di Taranto.